Sistema a 8 coppe, con la possibilità di lavorare con il carico o solo...
Sistema a 6 coppe, con la possibilità di lavorare con il carico o solo...
Sistema a 12 coppe, con la possibilità di lavorare con il carico o solo...
Sistema a 8 coppe, con la possibilità di lavorare con il carico o solo...
Sotto-categorie
Sistema a 4 prese, girevole con rotazione manuale o elettrica, con basculamento pneumatico 0/-90°.Il manipolatore viene fornito completo di paranco elettrico.Ha una portata di 400 Kg con 4 coppe tonde Ø 285 mm.
Sistema a 6 coppe, solo girevoli e basculamento elettrico.Ha una portata di 600 Kg con 6 coppe tonde Ø 285 mm.E’ la soluzione ottimale per risolvere i problemi legati alla movimentazione.Il vuoto è ottenuto tramite un gruppo pompante elettrico.
Sistema a 8 coppe, solo girevoli e basculamento elettrico.Ha una portata di 800 Kg con 8 coppe tonde Ø 285 mm.E’ la soluzione ottimale per risolvere i problemi legati alla movimentazione.Il vuoto è ottenuto tramite un gruppo pompante elettrico.
Sistema a 1 coppa, fisso e/o girevole con rotazione elettrica max 270°.Il manipolatore viene fornito completo di paranco elettrico.Ha una portata di 100 Kg con 1 coppa tonda Ø 290 mm oppure 1 coppa ovale 500x180 mm.
Sistema a 2 coppe, girevoli con rotazione elettrica max 270 ed estensione manuale dei bracci.Il manipolatore viene fornito completo di paranco elettrico.Ha una portata di 200 Kg con 2 coppe tonde Ø 290 mm oppure 2 coppe ovali 500x180 mm.Ha una portata di 250 Kg con 2 coppe tonde Ø 350 mm.
Sistema a 6 coppe, con la possibilità di lavorare con il carico o solo in verticale o solo in orizzontale semplicemente agganciandosi con golfari in dotazione.Ha una portata di 600 Kg con 6 coppe tonde Ø 285 mm.E’ la soluzione ottimale per risolvere i problemi legati alla movimentazione.Il vuoto è ottenuto tramite un gruppo pompante elettrico.
Sistema a 4 coppe, con la possibilità di lavorare con il carico o solo in verticale o solo in orizzontale semplicemente sfilando e ruotando il tubolare centrale portante.Ha una portata di 400 Kg con 4 coppe tonde Ø 285 mm.E’ la soluzione ottimale per risolvere i problemi legati alla movimentazione.Il vuoto è ottenuto tramite un gruppo pompante elettrico.
Sistema a 8 coppe, con la possibilità di lavorare con il carico o solo in verticale o solo in orizzontale semplicemente agganciandosi con golfari in dotazione.Ha una portata di 800 Kg con 8 coppe tonde Ø 285 mm.E’ la soluzione ottimale per risolvere i problemi legati alla movimentazione.Il vuoto è ottenuto tramite un gruppo pompante elettrico.
Sistema a 12 coppe, con la possibilità di lavorare con il carico o solo in verticale o solo in orizzontale semplicemente agganciandosi con golfari in dotazione.Ha una portata di 1200 Kg con 12 coppe tonde Ø 285 mm.E’ la soluzione ottimale per risolvere i problemi legati alla movimentazione.Il vuoto è ottenuto tramite un gruppo pompante elettrico.
Sistema a 6 coppe, con la possibilità di lavorare con il carico o solo in verticale o solo in orizzontale semplicemente sfilando e ruotando il tubolare centrale portante.Ha una portata di 600 Kg con 6 coppe tonde Ø 285 mm.E’ la soluzione ottimale per risolvere i problemi legati alla movimentazione.Il vuoto è ottenuto tramite un gruppo pompante elettrico.
Sistema a 8 coppe, con la possibilità di lavorare con il carico o solo in verticale o solo in orizzontale semplicemente sfilando e ruotando il tubolare centrale portante.Ha una portata di 800 Kg con 8 coppe tonde Ø 285 mm.E’ la soluzione ottimale per risolvere i problemi legati alla movimentazione.Il vuoto è ottenuto tramite un gruppo pompante elettrico.