Sotto-categorie
Ideale per agevolare l’applicazione di guarnizione su serramenti.Struttura solida in tubolare elettrosaldato verniciato a polvere.Possibilità di registrare ogni singolo supporto rotolo per differenti diametri e tipologie di guarnizione.Dotato di 3 ruote girevoli con freno.
Paranco ribassato con carrello a spinta manuale Mod. “RS”
Pinza per vetro standard portata 500 Kg Ideale in caso di movimentazione in locali dove non ci sono problemi di altezza di soffitto per poter sollevare le lastre standard.In acciaio con ganasce esterne in alluminio e sughero all’interno.
Rulliera lato carico e lato scarico da abbinare alle troncatrici.Strutture solide in tubolare elettrosaldato verniciato a polvere.Disponibili in varie lunghezze.
Rulliere per il trasferimento di lastre dal verticale all’orizzontale e viceversa.Personalizzabili a richiesta.
Rulliera cieca da abbinare alle fresatrici.Struttura solida in tubolare elettrosaldato verniciata a polvere.Disponibili in varie lunghezze. Lunghezza: 2, 3 o 4 metri.
Curva profili manuale per vetrocamera a rulli fissi. Rullo centrale ad altezza variabile. Lo spessore dei profili lavorabili è definita in anticipo dal produttore sulla base dei profili più comuni. Eventuali richieste a specifiche dovranno essere fatte in sede di ordine o preventivo. Per profili: 5,5 mm - 8,5 mm - 11,5 mm - 14,5 mm
Curva profili manuale per vetrocamera a rulli regolabili. Rullo centrale ad altezza variabile. Lo spessore dei profili lavorabili è regolabile variando lo spazio all’interno dei rulli sulla base dei profili. Per profili da 3 ÷ 32 mm